Da qualche anno nella stagione invernale acquisto i prodotti dell'Azienda Agricola Aranciabellino e devo dire che la qualità è ottima e il servizio veloce, quest'anno il nuovo sistema di imballaggio con le reggie è d mio gradimento molto più facile da aprire e molto più sicuronel trasporto.
Prodotto ottimo. Arance da spremuta. La mia nipotina se ne beve spremute 3 al giorno. Mi sa che tra un pó riordino. Cordiali saluti.
Ottima qualità! Appuntamento fisso ogni anno per l'acquisto di ottime arance!
È già il secondo anno che acquisto da loro, prendo sempre le arance della qualità di stagione pezzatura grossa e le mangio sia così che spremute, sono buonissime. Ho smesso di comprarle al supermercato perché non c’è paragone! Pompelmo rosa ottimo e gli avocadi sono mondiali! Ormai acquisto la frutta solo da loro! Ho provato anche altri siti di arance siciliane ma le loro sono le migliori.