Perché hanno prodotti molto buoni. Perché in molti anni di collaborazione non ho mai avuto alcun disservizio. Perché rispondono sempre ad ogni chiamata rendendosi disponibili a servizio dei clienti!
Per il terzo ordine di seguito sono ormai una garanzia.. le arance sono piu buone della marmellata!! eccellenti!!!
Ho acquistato lo scorso anno per prova e da allora continuo ad acquistare. Ottimo prodotto con un sapore difficilmente riscontrabile nelle arance acquistate nei negozi della zona. Da consigliare.
Packaging meraviglioso. Arance di una bontà rara. Strepitose! Ricomprerò senz’altro.