Per il terzo ordine di seguito sono ormai una garanzia.. le arance sono piu buone della marmellata!! eccellenti!!!
Sono anni che compro arance da loro, sempre e dico sempre ricevuto un prodotto a dir poco eccellente, o meglio, un’eccellenza siciliana. Sempre puntuali e gentili saluti al mitico Giuseppe.
Quest'anno è stata la prima volta che le ho prese, arrivate venerdi ,qualità dei prodotti oltre le aspettative eranno 16 anni che non mangiavo arance così buone pur prendendole sempre dai contadini o fruttivendolo , assistenza cordiale e veloce. appena sta per finire la scorta farò un altro ordine senza dubbi!
È il secondo ordine che faccio arance squisite arrivano sempre un ottimo stato e puntuali dopo avere comprato per anni da un altro sito non sono pentito grazie per la vostra serietá buon lavoro.