Le arance sono veramente speciali...noi non riusciamo più a farne a meno. Siamo ormai clienti da diversi anni e non posso che dare un parere ECCELLENTE ai prodotti e alle persone che lavorano puntando sulla qualità e sulla genuinità di quello che vendono.
Prodotto ottimo. Arance da spremuta. La mia nipotina se ne beve spremute 3 al giorno. Mi sa che tra un pó riordino. Cordiali saluti.
Ottime arance, prima di novembre eravamo in crisi di astinenza, ho riscontrato nei primi tre acquisti di questa stagione, qualche problema nella consegna, lo scorso anno erano più puntuali, comunque la bontà del prodotto fa perdonare questa piccola pecca.
Solo da quest'anno ho avuto il piacere di conoscere e diventare cliente dell'azienda Bellino : assolutamente soddisfatta , puntuali nella consegna ,cortesia e disponibilità del personale, ma soprattutto eccellente prodotto. lo consiglio.