Questo è il secondo anno che prendo le arance da loro. Sempre tutto perfetto, la qualità è sempre elevata. Finalmente arance siciliane dal produttore al consumatore. Sono molto soddisfatto!
Ho acquistato lo scorso anno per prova e da allora continuo ad acquistare. Ottimo prodotto con un sapore difficilmente riscontrabile nelle arance acquistate nei negozi della zona. Da consigliare.
Prodotti veramente ottimi ( agrumi ) ... provati per la prima volta voto 10!!! Era da tempo che non sentivo il vero profumo e sapore delle arance 🍊 dei limoni 🍋 e dei pompelmi!! Bravi bravi 👏🏻
Ottima qualità! Appuntamento fisso ogni anno per l'acquisto di ottime arance!