Ottime arance, prima di novembre eravamo in crisi di astinenza, ho riscontrato nei primi tre acquisti di questa stagione, qualche problema nella consegna, lo scorso anno erano più puntuali, comunque la bontà del prodotto fa perdonare questa piccola pecca.
Prodotti veramente ottimi ( agrumi ) ... provati per la prima volta voto 10!!! Era da tempo che non sentivo il vero profumo e sapore delle arance 🍊 dei limoni 🍋 e dei pompelmi!! Bravi bravi 👏🏻
Le arance sono ottime, dolci e succose. La consegna è stata rapidissima e senza problemi. Ho fatto il mio primo ordine quest'anno e ne ho già fatto un altro perché le arance mi sono finite prima del previsto. Consiglio assolutamente di provarle!
Packaging meraviglioso. Arance di una bontà rara. Strepitose! Ricomprerò senz’altro.