The Sanguinello Comune variety oranges are one of the oldest Sicilian orange varieties.Their peel has a coarse appearance, as it is thick and rough, their pulp is fine, with very few seeds and quite juicy, the pigmentation can range from orange to intense red.The dogwood has been little appreciated by Italian markets for years, due to its coarse appearance and predominantly medium/small size.Today, thanks to countless studies on blood orange, Sanguinello has become one of the most requested oranges, especially from foreign markets.We at Arancia Bellino have decided to propose it to you, to help you rediscover ancient and rustic flavors of Sicily.
Perché hanno prodotti molto buoni. Perché in molti anni di collaborazione non ho mai avuto alcun disservizio. Perché rispondono sempre ad ogni chiamata rendendosi disponibili a servizio dei clienti!
Sono anni che acquisto arance tarocco da spremuta che sono davvero buone profumate e succose, inoltre il prezzo è buono ed il servizio ottimo.
Da qualche anno nella stagione invernale acquisto i prodotti dell'Azienda Agricola Aranciabellino e devo dire che la qualità è ottima e il servizio veloce, quest'anno il nuovo sistema di imballaggio con le reggie è d mio gradimento molto più facile da aprire e molto più sicuronel trasporto.
È già il secondo anno che acquisto da loro, prendo sempre le arance della qualità di stagione pezzatura grossa e le mangio sia così che spremute, sono buonissime. Ho smesso di comprarle al supermercato perché non c’è paragone! Pompelmo rosa ottimo e gli avocadi sono mondiali! Ormai acquisto la frutta solo da loro! Ho provato anche altri siti di arance siciliane ma le loro sono le migliori.