Pink grapefruit is a variety of yellow grapefruit, but less bitter and sour, essentially sweeter. It is a very large and juicy citrus fruit, similar to an orange; a hybrid of Citrus Maxima Grapefruit and Citrus Sinesis Orange. It has countless beneficial properties: it is an excellent ally of the heart, as it reduces the levels of bad cholesterol in the blood, it is also rich in nutrients for our body.
Non edible peel.
Ottime arance, prima di novembre eravamo in crisi di astinenza, ho riscontrato nei primi tre acquisti di questa stagione, qualche problema nella consegna, lo scorso anno erano più puntuali, comunque la bontà del prodotto fa perdonare questa piccola pecca.
Le arance tarocco sono di qualità eccezionale. Dolci e non aspre, sia da spremere che da mangiare. Ottime anche le clementine ed i limoni. Ancora meglio l’avocado. Solitamente quelli che arrivano dall’altra parte del mondo appena aperti si ossidano subito perché sono vecchi. Questi invece sono arrivati indietro di maturazione ma è stato sufficiente chiuderli due giorni in un sacchetto con una banana e sono perfetti. Un gusto veramente ottimo. Complimenti!
Quest'anno è stata la prima volta che le ho prese, arrivate venerdi ,qualità dei prodotti oltre le aspettative eranno 16 anni che non mangiavo arance così buone pur prendendole sempre dai contadini o fruttivendolo , assistenza cordiale e veloce. appena sta per finire la scorta farò un altro ordine senza dubbi!
Top di qualità. Top di servizio. Stra consigliato. Avocado 10 e lode. Arance buonissime. Cortesi e a disposizione del cliente.