The vanilla orange is a variety of the blonde orange, with a light orange peel, with a yellowish and seedless pulp, and a sweet, very delicate and fragrant taste, which reminds vanilla.
Non edible peel.
Sempre freschissime. Arrivano molto in fretta. Fortunata e Francesco si preoccupano sempre di chiedere se le arance inviate sono in condizioni ottimali. Una professionalità e una cortesia che non hanno eguali.
Da qualche anno nella stagione invernale acquisto i prodotti dell'Azienda Agricola Aranciabellino e devo dire che la qualità è ottima e il servizio veloce, quest'anno il nuovo sistema di imballaggio con le reggie è d mio gradimento molto più facile da aprire e molto più sicuronel trasporto.
Perché hanno prodotti molto buoni. Perché in molti anni di collaborazione non ho mai avuto alcun disservizio. Perché rispondono sempre ad ogni chiamata rendendosi disponibili a servizio dei clienti!
Arance ottime, azienda molto seria, spedizioni rapide e gran cortesia.