Il Tarocco "Bellino" è un'arancia a polpa rossa che si distingue per la qualità eccellente, per questo abbiamo voluto dargli il nostro nome. Ha proprietà organolettiche uniche; frutto di forma sferica, è caratterizzato da una leggera infossatura nella parte apicale e a volte in quella basale, dalla buccia molto sottile, dal gusto fragolato e dalla RESA IN SUCCO ALTISSIMA.La tipica pigmentazione rossa della polpa tarda ad arrivare e si intensifica con l'avanzare della maturazione: Parlando appunto di pigmentazione, questa cultivar si esprime al meglio a partire da fine Gennaio, ma viene raccolta già da fine Dicembre, anche se ad inizio raccolta la pigmentazione interna è, per lo più, arancione.I frutti sono privi di trattamento della buccia e la pianta non subisce alcun trattamento che possa anticipare o posticipare la maturazione del frutto.AranciaBellino garantisce freschezza, genuinità, e lunghi tempi di conservazione, raccogliendo e confezionando i frutti lo stesso giorno in cui viene evaso l'ordine.
Sempre freschissime. Arrivano molto in fretta. Fortunata e Francesco si preoccupano sempre di chiedere se le arance inviate sono in condizioni ottimali. Una professionalità e una cortesia che non hanno eguali.
Persone serie ed oneste prodotti buonissimi sono anni che utilizzo le arance dell’azienda Bellino e sono molto soddisfatto. Grazie.
Secondo anno che ordino, qualità sempre ottima! arance succose e decisamente superiori (e pure a prezzo inferiore) a quelle che si possono trovare al supermercato.
Sono anni che compro arance da loro, sempre e dico sempre ricevuto un prodotto a dir poco eccellente, o meglio, un’eccellenza siciliana. Sempre puntuali e gentili saluti al mitico Giuseppe.