Arrivate oggi le arance!!! imballo perfetto, qualità del prodotto super e gentilissimi nel farmi un omaggio.
È stata la mia prima esperienza di acquisto di frutta online ,arance freschissime ,buonissime, tempi di consegna rapidi prima del previsto. Esperienza da ripetere.
Sempre freschissime. Arrivano molto in fretta. Fortunata e Francesco si preoccupano sempre di chiedere se le arance inviate sono in condizioni ottimali. Una professionalità e una cortesia che non hanno eguali.
Di continuare così,🍊 arance ottime anche le pezzature piccole, dolcissime.