Sorry - this product is no longer available

Colomba artigianale al Cioccolato 1kg

SPEDIZIONE GRATUITA
INGREDIENTI: Farina 0, gocce di cioccolato, zucchero, tuorlo, burro, emulsionante e471, sale, latte magro in polvere, destrosio, lievito, aromi
GLASSA: Praline croccanti, cioccolato fondente, olio di riso, granella di nocciole
€33.00 incl tax
excluding shipping
Marina D.

Ottime arance, prima di novembre eravamo in crisi di astinenza, ho riscontrato nei primi tre acquisti di questa stagione, qualche problema nella consegna, lo scorso anno erano più puntuali, comunque la bontà del prodotto fa perdonare questa piccola pecca.

Gian Piero A.

Prodotti eccezionali in tutto: bontà, aspetto, e non ultimo... il profumo. Tutta la stanza si riempe di Sicilia ogni volta che si spreme un limone o un'arancia. Veramente un'Azienda molto seria. Complimenti.

Floriana S.

Ottima frutta. Post vendita eccellente.

Concetta L.

Sempre freschissime. Arrivano molto in fretta. Fortunata e Francesco si preoccupano sempre di chiedere se le arance inviate sono in condizioni ottimali. Una professionalità e una cortesia che non hanno eguali.