Sorry - this product is no longer available

Colomba artigianale al Cioccolato 1kg

SPEDIZIONE GRATUITA
INGREDIENTI: Farina 0, gocce di cioccolato, zucchero, tuorlo, burro, emulsionante e471, sale, latte magro in polvere, destrosio, lievito, aromi
GLASSA: Praline croccanti, cioccolato fondente, olio di riso, granella di nocciole
€33.00 incl tax
excluding shipping
Monica P.

Le arance sono veramente speciali...noi non riusciamo più a farne a meno. Siamo ormai clienti da diversi anni e non posso che dare un parere ECCELLENTE ai prodotti e alle persone che lavorano puntando sulla qualità e sulla genuinità di quello che vendono.

Alessandro M.

Sono anni che compro arance da loro, sempre e dico sempre ricevuto un prodotto a dir poco eccellente, o meglio, un’eccellenza siciliana. Sempre puntuali e gentili saluti al mitico Giuseppe.

Daniel M.

Arrivate oggi le arance!!! imballo perfetto, qualità del prodotto super e gentilissimi nel farmi un omaggio.

Concetta L.

Sempre freschissime. Arrivano molto in fretta. Fortunata e Francesco si preoccupano sempre di chiedere se le arance inviate sono in condizioni ottimali. Una professionalità e una cortesia che non hanno eguali.