Questo è il terzo anno che acquisto le arance navel: sempre buonissime, dolci e succose. Confezione ottima, puntualità nella consegna. Perfetto.
Prodotti eccezionali in tutto: bontà, aspetto, e non ultimo... il profumo. Tutta la stanza si riempe di Sicilia ogni volta che si spreme un limone o un'arancia. Veramente un'Azienda molto seria. Complimenti.
Arance ottime, azienda molto seria, spedizioni rapide e gran cortesia.
È già il secondo anno che acquisto da loro, prendo sempre le arance della qualità di stagione pezzatura grossa e le mangio sia così che spremute, sono buonissime. Ho smesso di comprarle al supermercato perché non c’è paragone! Pompelmo rosa ottimo e gli avocadi sono mondiali! Ormai acquisto la frutta solo da loro! Ho provato anche altri siti di arance siciliane ma le loro sono le migliori.