Da diversi anni ormai compro le arance della vostra azienda e raramente ho incontrato qualità eccellente sia nelle arance sia nelle persone con cui ho instaurato un rapporto di amicizia e di stima. Per me dire arancia e' dire arancia bellino e ogni volta che arrivano le distribuisco agli amici per fargliele assaggiare !
Packaging meraviglioso. Arance di una bontà rara. Strepitose! Ricomprerò senz’altro.
Ottima frutta. Post vendita eccellente.
È stata la mia prima esperienza di acquisto di frutta online ,arance freschissime ,buonissime, tempi di consegna rapidi prima del previsto. Esperienza da ripetere.