Ottima qualità! Appuntamento fisso ogni anno per l'acquisto di ottime arance!
Da anni ormai ordino solo da loro. Mai un problema,mai una contestazione. Azienda 5 stelle.
Ho acquistato lo scorso anno per prova e da allora continuo ad acquistare. Ottimo prodotto con un sapore difficilmente riscontrabile nelle arance acquistate nei negozi della zona. Da consigliare.
È già il secondo anno che acquisto da loro, prendo sempre le arance della qualità di stagione pezzatura grossa e le mangio sia così che spremute, sono buonissime. Ho smesso di comprarle al supermercato perché non c’è paragone! Pompelmo rosa ottimo e gli avocadi sono mondiali! Ormai acquisto la frutta solo da loro! Ho provato anche altri siti di arance siciliane ma le loro sono le migliori.