Questo è il terzo anno che acquisto le arance navel: sempre buonissime, dolci e succose. Confezione ottima, puntualità nella consegna. Perfetto.
Ottima frutta. Post vendita eccellente.
Sono anni che acquisto arance tarocco da spremuta che sono davvero buone profumate e succose, inoltre il prezzo è buono ed il servizio ottimo.
Le arance tarocco sono di qualità eccezionale. Dolci e non aspre, sia da spremere che da mangiare. Ottime anche le clementine ed i limoni. Ancora meglio l’avocado. Solitamente quelli che arrivano dall’altra parte del mondo appena aperti si ossidano subito perché sono vecchi. Questi invece sono arrivati indietro di maturazione ma è stato sufficiente chiuderli due giorni in un sacchetto con una banana e sono perfetti. Un gusto veramente ottimo. Complimenti!