Ottima frutta. Post vendita eccellente.
Ottime arance, prima di novembre eravamo in crisi di astinenza, ho riscontrato nei primi tre acquisti di questa stagione, qualche problema nella consegna, lo scorso anno erano più puntuali, comunque la bontà del prodotto fa perdonare questa piccola pecca.
Ho acquistato lo scorso anno per prova e da allora continuo ad acquistare. Ottimo prodotto con un sapore difficilmente riscontrabile nelle arance acquistate nei negozi della zona. Da consigliare.
Da qualche anno nella stagione invernale acquisto i prodotti dell'Azienda Agricola Aranciabellino e devo dire che la qualità è ottima e il servizio veloce, quest'anno il nuovo sistema di imballaggio con le reggie è d mio gradimento molto più facile da aprire e molto più sicuronel trasporto.