Prodotto ottimo. Arance da spremuta. La mia nipotina se ne beve spremute 3 al giorno. Mi sa che tra un pó riordino. Cordiali saluti.
Persone serie ed oneste prodotti buonissimi sono anni che utilizzo le arance dell’azienda Bellino e sono molto soddisfatto. Grazie.
Ho acquistato lo scorso anno per prova e da allora continuo ad acquistare. Ottimo prodotto con un sapore difficilmente riscontrabile nelle arance acquistate nei negozi della zona. Da consigliare.
Da anni ormai ordino solo da loro. Mai un problema,mai una contestazione. Azienda 5 stelle.