Sono anni che acquisto da Bellino, ho sempre mangiato ottime arance e spero che le aziende del territorio possano vendere a prezzi giusti senza passare sempre dalla grande distribuzione.
Ottima frutta. Post vendita eccellente.
Solo da quest'anno ho avuto il piacere di conoscere e diventare cliente dell'azienda Bellino : assolutamente soddisfatta , puntuali nella consegna ,cortesia e disponibilità del personale, ma soprattutto eccellente prodotto. lo consiglio.
Persone serie ed oneste prodotti buonissimi sono anni che utilizzo le arance dell’azienda Bellino e sono molto soddisfatto. Grazie.