A sauce that is a hymn to the Sicilian table. The sweetness of the tomato, the crunchiness of the almonds and the enveloping touch of the wild fennel create an incredibly velvety harmony of flavors. Ideal for a quick and luxurious first course.
Sono anni che acquisto arance tarocco da spremuta che sono davvero buone profumate e succose, inoltre il prezzo è buono ed il servizio ottimo.
Prodotti eccezionali in tutto: bontà, aspetto, e non ultimo... il profumo. Tutta la stanza si riempe di Sicilia ogni volta che si spreme un limone o un'arancia. Veramente un'Azienda molto seria. Complimenti.
È già il secondo anno che acquisto da loro, prendo sempre le arance della qualità di stagione pezzatura grossa e le mangio sia così che spremute, sono buonissime. Ho smesso di comprarle al supermercato perché non c’è paragone! Pompelmo rosa ottimo e gli avocadi sono mondiali! Ormai acquisto la frutta solo da loro! Ho provato anche altri siti di arance siciliane ma le loro sono le migliori.
Questo è il secondo anno che prendo le arance da loro. Sempre tutto perfetto, la qualità è sempre elevata. Finalmente arance siciliane dal produttore al consumatore. Sono molto soddisfatto!