The Pesto alla Trapanese was born, as the name suggests, in the Trapani area (western Sicily) and its history is closely linked to the city's port, a crucial point for trade in the Mediterranean.Like Genoese pesto, Pesto alla Trapanese is a raw sauce. The ingredients are not cooked but pounded in a mortar to prevent the heat from altering their freshness and organoleptic properties. This cold processing makes it an ideal condiment for the Sicilian summer.We recommend using "busiate trapanesi" as a type of pasta to season with this pesto.
È il secondo ordine che faccio arance squisite arrivano sempre un ottimo stato e puntuali dopo avere comprato per anni da un altro sito non sono pentito grazie per la vostra serietá buon lavoro.
Le arance sono ottime, dolci e succose. La consegna è stata rapidissima e senza problemi. Ho fatto il mio primo ordine quest'anno e ne ho già fatto un altro perché le arance mi sono finite prima del previsto. Consiglio assolutamente di provarle!
Da qualche anno nella stagione invernale acquisto i prodotti dell'Azienda Agricola Aranciabellino e devo dire che la qualità è ottima e il servizio veloce, quest'anno il nuovo sistema di imballaggio con le reggie è d mio gradimento molto più facile da aprire e molto più sicuronel trasporto.
È già il secondo anno che acquisto da loro, prendo sempre le arance della qualità di stagione pezzatura grossa e le mangio sia così che spremute, sono buonissime. Ho smesso di comprarle al supermercato perché non c’è paragone! Pompelmo rosa ottimo e gli avocadi sono mondiali! Ormai acquisto la frutta solo da loro! Ho provato anche altri siti di arance siciliane ma le loro sono le migliori.