Perché hanno prodotti molto buoni. Perché in molti anni di collaborazione non ho mai avuto alcun disservizio. Perché rispondono sempre ad ogni chiamata rendendosi disponibili a servizio dei clienti!
Ho provato svariati loro prodotti in più periodi, agrumi sempre freschi ed in genere qualità eccezionale e costante. l'unico difetto è che finiscono subito 😀
Sempre freschissime. Arrivano molto in fretta. Fortunata e Francesco si preoccupano sempre di chiedere se le arance inviate sono in condizioni ottimali. Una professionalità e una cortesia che non hanno eguali.
Arance freschissime, pieno di succo e profumatissime. Avete portato il profumo di Sicilia a casa mia. Grazie