L'arancia Lane Late è una varietà di arance bionde facente parte del gruppo delle "Navel", caratterizzata dalla maturazione tardiva: la sua raccolta, infatti, avviene in primavera.Originaria dell'Australia, ha trovato terreno fertile in Sicilia, dove viene coltivata sulla pianura alle pendici dell'Etna e viene apprezzata in tutta Italia ed oltre.Il suo sapore dolce, con un'acidità davvero molto bassa, la rende un'arancia perfetta per spremute e merende primaverili.La polpa, bionda, è quasi priva di semi - La buccia, dallo spessore medio, è ruvida e profumata.
Le arance tarocco sono di qualità eccezionale. Dolci e non aspre, sia da spremere che da mangiare. Ottime anche le clementine ed i limoni. Ancora meglio l’avocado. Solitamente quelli che arrivano dall’altra parte del mondo appena aperti si ossidano subito perché sono vecchi. Questi invece sono arrivati indietro di maturazione ma è stato sufficiente chiuderli due giorni in un sacchetto con una banana e sono perfetti. Un gusto veramente ottimo. Complimenti!
È il secondo ordine che faccio arance squisite arrivano sempre un ottimo stato e puntuali dopo avere comprato per anni da un altro sito non sono pentito grazie per la vostra serietá buon lavoro.
Prodotto ottimo. Arance da spremuta. La mia nipotina se ne beve spremute 3 al giorno. Mi sa che tra un pó riordino. Cordiali saluti.
Da qualche anno nella stagione invernale acquisto i prodotti dell'Azienda Agricola Aranciabellino e devo dire che la qualità è ottima e il servizio veloce, quest'anno il nuovo sistema di imballaggio con le reggie è d mio gradimento molto più facile da aprire e molto più sicuronel trasporto.