Prodotti veramente ottimi ( agrumi ) ... provati per la prima volta voto 10!!! Era da tempo che non sentivo il vero profumo e sapore delle arance 🍊 dei limoni 🍋 e dei pompelmi!! Bravi bravi 👏🏻
Per il terzo ordine di seguito sono ormai una garanzia.. le arance sono piu buone della marmellata!! eccellenti!!!
Ottima qualità! Appuntamento fisso ogni anno per l'acquisto di ottime arance!
Da diversi anni ormai compro le arance della vostra azienda e raramente ho incontrato qualità eccellente sia nelle arance sia nelle persone con cui ho instaurato un rapporto di amicizia e di stima. Per me dire arancia e' dire arancia bellino e ogni volta che arrivano le distribuisco agli amici per fargliele assaggiare !