Il Tarocco "Bellino" è un'arancia a polpa rossa che si distingue per la qualità eccellente, per questo abbiamo voluto dargli il nostro nome. Ha proprietà organolettiche uniche; frutto di forma sferica, è caratterizzato da una leggera infossatura nella parte apicale e a volte in quella basale, dalla buccia molto sottile, dal gusto fragolato e dalla RESA IN SUCCO ALTISSIMA.La tipica pigmentazione rossa della polpa tarda ad arrivare e si intensifica con l'avanzare della maturazione: Parlando appunto di pigmentazione, questa cultivar si esprime al meglio a partire da fine Gennaio, ma viene raccolta già da fine Dicembre, anche se ad inizio raccolta la pigmentazione interna è, per lo più, arancione.I frutti sono privi di trattamento della buccia e la pianta non subisce alcun trattamento che possa anticipare o posticipare la maturazione del frutto.AranciaBellino garantisce freschezza, genuinità, e lunghi tempi di conservazione, raccogliendo e confezionando i frutti lo stesso giorno in cui viene evaso l'ordine.
È il secondo ordine che faccio arance squisite arrivano sempre un ottimo stato e puntuali dopo avere comprato per anni da un altro sito non sono pentito grazie per la vostra serietá buon lavoro.
Di continuare così,🍊 arance ottime anche le pezzature piccole, dolcissime.
Le arance tarocco sono di qualità eccezionale. Dolci e non aspre, sia da spremere che da mangiare. Ottime anche le clementine ed i limoni. Ancora meglio l’avocado. Solitamente quelli che arrivano dall’altra parte del mondo appena aperti si ossidano subito perché sono vecchi. Questi invece sono arrivati indietro di maturazione ma è stato sufficiente chiuderli due giorni in un sacchetto con una banana e sono perfetti. Un gusto veramente ottimo. Complimenti!
Top di qualità. Top di servizio. Stra consigliato. Avocado 10 e lode. Arance buonissime. Cortesi e a disposizione del cliente.