Ce n’est pas juste un dessert, c’est une expérience sensorielle. Vous sentirez le contraste entre l’amertume persistante du zeste confit et la douceur veloutée de notre chocolat artisanal. Un luxe quotidien que vous ne pouvez pas manquer.La force de l’orange avec la douceur du chocolat, un mélange irrésistible qui donne vie à un produit typiquement sicilien.
Sono un cliente affezionato da due anni e sono molto soddisfatto sia del prodotto che dei titolari dell'azienda.
Sempre freschissime. Arrivano molto in fretta. Fortunata e Francesco si preoccupano sempre di chiedere se le arance inviate sono in condizioni ottimali. Una professionalità e una cortesia che non hanno eguali.
Packaging meraviglioso. Arance di una bontà rara. Strepitose! Ricomprerò senz’altro.
Solo da quest'anno ho avuto il piacere di conoscere e diventare cliente dell'azienda Bellino : assolutamente soddisfatta , puntuali nella consegna ,cortesia e disponibilità del personale, ma soprattutto eccellente prodotto. lo consiglio.