Perché scegliere un’arancia che ha combattuto contro il tempo?A maggio scorso, mentre la nostra Sicilia si preparava all’estate, una grandinata improvvisa e violenta ha colpito i nostri agrumeti. In quel momento le arance erano ancora piccole "palline" verdi, fragili e indifese.Ogni chicco di grandine ha lasciato un segno sulla loro buccia. Ma la natura è straordinaria: invece di arrendersi, il frutto ha "calcificato" quelle ferite, impedendo quindi che marciranno e proteggendo con orgoglio ciò che ha di più prezioso: la sua polpa succosa, il suo sapore inconfondibile e la sua anima rossa.Brutta fuori, perfetta dentroOggi queste arance portano i segni di quella battaglia. Esteticamente presentano delle piccole crosticine scure sulla buccia, ma vi garantiamo che la qualità organolettica è identica a quella delle arance "belle":
Polpa: Integra, dolce e ricca di succo.
Sapore: Il classico equilibrio tra dolcezza e acidità del Tarocco AranciaBellino.
Salute: Ricchissime di Vitamina C e antociani, come sempre.
Scegliendo il nostro Tarocco Cat. II, non solo risparmi sul prezzo, ma sostieni il lavoro di noi agricoltori che, nonostante le avversità del clima, continuiamo a coltivare con amore.
"La vera bellezza di un'arancia non sta nella perfezione della sua buccia, ma nella forza del suo sapore."Acquistando questa promo 27kg, dai valore alla terra, sostieni gli agricoltori locali nei momenti di difficoltà e aiuti la natura a non andare sprecata.
Arance freschissime, pieno di succo e profumatissime. Avete portato il profumo di Sicilia a casa mia. Grazie
Ottima frutta. Post vendita eccellente.
Da qualche anno nella stagione invernale acquisto i prodotti dell'Azienda Agricola Aranciabellino e devo dire che la qualità è ottima e il servizio veloce, quest'anno il nuovo sistema di imballaggio con le reggie è d mio gradimento molto più facile da aprire e molto più sicuronel trasporto.
Da diversi anni ormai compro le arance della vostra azienda e raramente ho incontrato qualità eccellente sia nelle arance sia nelle persone con cui ho instaurato un rapporto di amicizia e di stima. Per me dire arancia e' dire arancia bellino e ogni volta che arrivano le distribuisco agli amici per fargliele assaggiare !