Le citron est un ancien hybride appartenant à la famille des Rutacées. C'est un agrume acidulé au parfum exceptionnel, il en existe différentes variétés, qui ont une forme ovale ou oblongue, une peau jaune ou verte. Riche en propriétés bénéfiques, son utilisation est variée: de la cuisine à la cosmétique.
Peau non comestible.
Ottime arance, prima di novembre eravamo in crisi di astinenza, ho riscontrato nei primi tre acquisti di questa stagione, qualche problema nella consegna, lo scorso anno erano più puntuali, comunque la bontà del prodotto fa perdonare questa piccola pecca.
È già il secondo anno che acquisto da loro, prendo sempre le arance della qualità di stagione pezzatura grossa e le mangio sia così che spremute, sono buonissime. Ho smesso di comprarle al supermercato perché non c’è paragone! Pompelmo rosa ottimo e gli avocadi sono mondiali! Ormai acquisto la frutta solo da loro! Ho provato anche altri siti di arance siciliane ma le loro sono le migliori.
Questo è il terzo anno che acquisto le arance navel: sempre buonissime, dolci e succose. Confezione ottima, puntualità nella consegna. Perfetto.
Questo è il secondo anno che prendo le arance da loro. Sempre tutto perfetto, la qualità è sempre elevata. Finalmente arance siciliane dal produttore al consumatore. Sono molto soddisfatto!