Le cèdre appartient à la famille des rutacées et il est considéré comme le père de tous les agrumes. Il est presque dépourvu de pulpe et le 70% de son poid est représenté par la peau, riche en propriétés digestives et stimulante pour notre corps, absolument hypocalorique, donc approprié même à ceux qui suivent un régime.
Peau non comestible.
Le arance sono veramente speciali...noi non riusciamo più a farne a meno. Siamo ormai clienti da diversi anni e non posso che dare un parere ECCELLENTE ai prodotti e alle persone che lavorano puntando sulla qualità e sulla genuinità di quello che vendono.
Sempre freschissime. Arrivano molto in fretta. Fortunata e Francesco si preoccupano sempre di chiedere se le arance inviate sono in condizioni ottimali. Una professionalità e una cortesia che non hanno eguali.
È stata la mia prima esperienza di acquisto di frutta online ,arance freschissime ,buonissime, tempi di consegna rapidi prima del previsto. Esperienza da ripetere.
Sono anni che compro arance da loro, sempre e dico sempre ricevuto un prodotto a dir poco eccellente, o meglio, un’eccellenza siciliana. Sempre puntuali e gentili saluti al mitico Giuseppe.