Le citron est un ancien hybride appartenant à la famille des Rutacées. C'est un agrume acidulé au parfum exceptionnel, il en existe différentes variétés, qui ont une forme ovale ou oblongue, une peau jaune ou verte. Riche en propriétés bénéfiques, son utilisation est variée: de la cuisine à la cosmétique.
Peau non comestible.
Quest'anno è stata la prima volta che le ho prese, arrivate venerdi ,qualità dei prodotti oltre le aspettative eranno 16 anni che non mangiavo arance così buone pur prendendole sempre dai contadini o fruttivendolo , assistenza cordiale e veloce. appena sta per finire la scorta farò un altro ordine senza dubbi!
Da anni ormai ordino solo da loro. Mai un problema,mai una contestazione. Azienda 5 stelle.
È già il secondo anno che acquisto da loro, prendo sempre le arance della qualità di stagione pezzatura grossa e le mangio sia così che spremute, sono buonissime. Ho smesso di comprarle al supermercato perché non c’è paragone! Pompelmo rosa ottimo e gli avocadi sono mondiali! Ormai acquisto la frutta solo da loro! Ho provato anche altri siti di arance siciliane ma le loro sono le migliori.
Packaging meraviglioso. Arance di una bontà rara. Strepitose! Ricomprerò senz’altro.