L’orange Lane Late est une variété d’oranges blondes faisant partie du groupe des "Navel", caractérisée par une maturation tardive : sa récolte a lieu au printemps.Originaire d’Australie, il a trouvé un terrain fertile en Sicile, où il est cultivé sur la plaine des pentes de l’Etna et est apprécié dans toute l’Italie et au-delà.Son goût sucré, avec une acidité très faible, en fait une orange parfaite pour les jus et les collations de printemps.La pulpe, blonde, est presque sans graines - La peau, d’épaisseur moyenne, est rugueuse et parfumée.
È il secondo ordine che faccio arance squisite arrivano sempre un ottimo stato e puntuali dopo avere comprato per anni da un altro sito non sono pentito grazie per la vostra serietá buon lavoro.
Arance ottime, azienda molto seria, spedizioni rapide e gran cortesia.
Da diversi anni ormai compro le arance della vostra azienda e raramente ho incontrato qualità eccellente sia nelle arance sia nelle persone con cui ho instaurato un rapporto di amicizia e di stima. Per me dire arancia e' dire arancia bellino e ogni volta che arrivano le distribuisco agli amici per fargliele assaggiare !
Le arance tarocco sono di qualità eccezionale. Dolci e non aspre, sia da spremere che da mangiare. Ottime anche le clementine ed i limoni. Ancora meglio l’avocado. Solitamente quelli che arrivano dall’altra parte del mondo appena aperti si ossidano subito perché sono vecchi. Questi invece sono arrivati indietro di maturazione ma è stato sufficiente chiuderli due giorni in un sacchetto con una banana e sono perfetti. Un gusto veramente ottimo. Complimenti!