Le Tarocco "Bellino" est une orange à chair rouge qui se distingue par son excellente qualité. Pour cette raison nous avons voulu lui donner notre nom. Il a des propriétés organoleptiques uniques. De forme sphérique, il se caractérise par un léger trou dans la partie apicale et parfois dans la partie basale, avec une peau très fine, un goût parfumé et un rendement en jus très élevé.La pigmentation rouge typique de la pulpe arrive lentement et s'intensifie à mesure que la maturation progresse.Les fruits sont exempts de traitement de la peau et la plante ne subit aucun traitement qui pourrait anticiper ou retarder la maturation des fruits.AranciaBellino, gage de fraîcheur, d'authenticité et de stockage prolongé, collecte et conditionne les fruits le jour même du traitement de la commande.
Sono anni che compro arance da loro, sempre e dico sempre ricevuto un prodotto a dir poco eccellente, o meglio, un’eccellenza siciliana. Sempre puntuali e gentili saluti al mitico Giuseppe.
Questo è il secondo anno che prendo le arance da loro. Sempre tutto perfetto, la qualità è sempre elevata. Finalmente arance siciliane dal produttore al consumatore. Sono molto soddisfatto!
Prodotti eccezionali in tutto: bontà, aspetto, e non ultimo... il profumo. Tutta la stanza si riempe di Sicilia ogni volta che si spreme un limone o un'arancia. Veramente un'Azienda molto seria. Complimenti.
Le arance tarocco sono di qualità eccezionale. Dolci e non aspre, sia da spremere che da mangiare. Ottime anche le clementine ed i limoni. Ancora meglio l’avocado. Solitamente quelli che arrivano dall’altra parte del mondo appena aperti si ossidano subito perché sono vecchi. Questi invece sono arrivati indietro di maturazione ma è stato sufficiente chiuderli due giorni in un sacchetto con una banana e sono perfetti. Un gusto veramente ottimo. Complimenti!