Arrivate oggi le arance!!! imballo perfetto, qualità del prodotto super e gentilissimi nel farmi un omaggio.
Prodotto ottimo. Arance da spremuta. La mia nipotina se ne beve spremute 3 al giorno. Mi sa che tra un pó riordino. Cordiali saluti.
È già il secondo anno che acquisto da loro, prendo sempre le arance della qualità di stagione pezzatura grossa e le mangio sia così che spremute, sono buonissime. Ho smesso di comprarle al supermercato perché non c’è paragone! Pompelmo rosa ottimo e gli avocadi sono mondiali! Ormai acquisto la frutta solo da loro! Ho provato anche altri siti di arance siciliane ma le loro sono le migliori.
Ottime arance, spedizione perfetta, imballaggio ben curato, attenzione alla clientela sempre alta. Ho fatto assaggiare le arance ad alcuni amici che hanno già chiesto di avere il contatto.