Da anni ormai ordino solo da loro. Mai un problema,mai una contestazione. Azienda 5 stelle.
Ottime arance, spedizione perfetta, imballaggio ben curato, attenzione alla clientela sempre alta. Ho fatto assaggiare le arance ad alcuni amici che hanno già chiesto di avere il contatto.
Da diversi anni ormai compro le arance della vostra azienda e raramente ho incontrato qualità eccellente sia nelle arance sia nelle persone con cui ho instaurato un rapporto di amicizia e di stima. Per me dire arancia e' dire arancia bellino e ogni volta che arrivano le distribuisco agli amici per fargliele assaggiare !
Le arance sono veramente speciali...noi non riusciamo più a farne a meno. Siamo ormai clienti da diversi anni e non posso che dare un parere ECCELLENTE ai prodotti e alle persone che lavorano puntando sulla qualità e sulla genuinità di quello che vendono.