Sono anni che compro arance da loro, sempre e dico sempre ricevuto un prodotto a dir poco eccellente, o meglio, un’eccellenza siciliana. Sempre puntuali e gentili saluti al mitico Giuseppe.
Top di qualità. Top di servizio. Stra consigliato. Avocado 10 e lode. Arance buonissime. Cortesi e a disposizione del cliente.
Questo è il secondo anno che prendo le arance da loro. Sempre tutto perfetto, la qualità è sempre elevata. Finalmente arance siciliane dal produttore al consumatore. Sono molto soddisfatto!
Ho provato svariati loro prodotti in più periodi, agrumi sempre freschi ed in genere qualità eccezionale e costante. l'unico difetto è che finiscono subito 😀