Une crème au goût frais mais ferme, idéale pour tartiner vos bruschetta mais aussi polyvalente pour assaisonner de savoureux plats de pâtes.Le goût authentique, fait à la main. Seulement des artichauts frais, travaillés avec soin et des ingrédients simples, comme le veut la tradition.
Arance freschissime, pieno di succo e profumatissime. Avete portato il profumo di Sicilia a casa mia. Grazie
Secondo anno che ordino, qualità sempre ottima! arance succose e decisamente superiori (e pure a prezzo inferiore) a quelle che si possono trovare al supermercato.
Ho acquistato lo scorso anno per prova e da allora continuo ad acquistare. Ottimo prodotto con un sapore difficilmente riscontrabile nelle arance acquistate nei negozi della zona. Da consigliare.
Sempre freschissime. Arrivano molto in fretta. Fortunata e Francesco si preoccupano sempre di chiedere se le arance inviate sono in condizioni ottimali. Una professionalità e una cortesia che non hanno eguali.