Ho acquistato lo scorso anno per prova e da allora continuo ad acquistare. Ottimo prodotto con un sapore difficilmente riscontrabile nelle arance acquistate nei negozi della zona. Da consigliare.
Ottima qualità! Appuntamento fisso ogni anno per l'acquisto di ottime arance!
Da anni ormai ordino solo da loro. Mai un problema,mai una contestazione. Azienda 5 stelle.
Ottima frutta. Post vendita eccellente.