Une réserve d’Oméga-3 à portée de main... La mer sur la table, sans effort! Filets de maquereau tendres et savoureux, conservés dans une huile de tournesol légère. Parfait pour assaisonner les pâtes, enrichir une salade ou créer des apéritifs gastronomiques
È il secondo ordine che faccio arance squisite arrivano sempre un ottimo stato e puntuali dopo avere comprato per anni da un altro sito non sono pentito grazie per la vostra serietá buon lavoro.
Sono anni che acquisto da Bellino, ho sempre mangiato ottime arance e spero che le aziende del territorio possano vendere a prezzi giusti senza passare sempre dalla grande distribuzione.
Sono anni che compro arance da loro, sempre e dico sempre ricevuto un prodotto a dir poco eccellente, o meglio, un’eccellenza siciliana. Sempre puntuali e gentili saluti al mitico Giuseppe.
Arance ottime, azienda molto seria, spedizioni rapide e gran cortesia.