È già il secondo anno che acquisto da loro, prendo sempre le arance della qualità di stagione pezzatura grossa e le mangio sia così che spremute, sono buonissime. Ho smesso di comprarle al supermercato perché non c’è paragone! Pompelmo rosa ottimo e gli avocadi sono mondiali! Ormai acquisto la frutta solo da loro! Ho provato anche altri siti di arance siciliane ma le loro sono le migliori.
Sempre freschissime. Arrivano molto in fretta. Fortunata e Francesco si preoccupano sempre di chiedere se le arance inviate sono in condizioni ottimali. Una professionalità e una cortesia che non hanno eguali.
Per il terzo ordine di seguito sono ormai una garanzia.. le arance sono piu buone della marmellata!! eccellenti!!!
Ottime arance, prima di novembre eravamo in crisi di astinenza, ho riscontrato nei primi tre acquisti di questa stagione, qualche problema nella consegna, lo scorso anno erano più puntuali, comunque la bontà del prodotto fa perdonare questa piccola pecca.