Le arance sono ottime, dolci e succose. La consegna è stata rapidissima e senza problemi. Ho fatto il mio primo ordine quest'anno e ne ho già fatto un altro perché le arance mi sono finite prima del previsto. Consiglio assolutamente di provarle!
Per il terzo ordine di seguito sono ormai una garanzia.. le arance sono piu buone della marmellata!! eccellenti!!!
Arrivate oggi le arance!!! imballo perfetto, qualità del prodotto super e gentilissimi nel farmi un omaggio.
Prodotti veramente ottimi ( agrumi ) ... provati per la prima volta voto 10!!! Era da tempo che non sentivo il vero profumo e sapore delle arance 🍊 dei limoni 🍋 e dei pompelmi!! Bravi bravi 👏🏻