Ottima qualità! Appuntamento fisso ogni anno per l'acquisto di ottime arance!
Solo da quest'anno ho avuto il piacere di conoscere e diventare cliente dell'azienda Bellino : assolutamente soddisfatta , puntuali nella consegna ,cortesia e disponibilità del personale, ma soprattutto eccellente prodotto. lo consiglio.
Sono un cliente affezionato da due anni e sono molto soddisfatto sia del prodotto che dei titolari dell'azienda.
Questo è il terzo anno che acquisto le arance navel: sempre buonissime, dolci e succose. Confezione ottima, puntualità nella consegna. Perfetto.