La sauce tomate comme on le faisait autrefois, avec à l’intérieur toutes les saveurs et la sagesse que seules nos grands-mères savaient transmettre.Une douceur incomparable.Ce produit est dédié à "Nonna Gina", qui passe sa vie à aimer la nature et le respect des traditions, exprimant ses passions dans les saveurs de ses plats.
Sono anni che acquisto da Bellino, ho sempre mangiato ottime arance e spero che le aziende del territorio possano vendere a prezzi giusti senza passare sempre dalla grande distribuzione.
È già il secondo anno che acquisto da loro, prendo sempre le arance della qualità di stagione pezzatura grossa e le mangio sia così che spremute, sono buonissime. Ho smesso di comprarle al supermercato perché non c’è paragone! Pompelmo rosa ottimo e gli avocadi sono mondiali! Ormai acquisto la frutta solo da loro! Ho provato anche altri siti di arance siciliane ma le loro sono le migliori.
Quest'anno è stata la prima volta che le ho prese, arrivate venerdi ,qualità dei prodotti oltre le aspettative eranno 16 anni che non mangiavo arance così buone pur prendendole sempre dai contadini o fruttivendolo , assistenza cordiale e veloce. appena sta per finire la scorta farò un altro ordine senza dubbi!
Questo è il secondo anno che prendo le arance da loro. Sempre tutto perfetto, la qualità è sempre elevata. Finalmente arance siciliane dal produttore al consumatore. Sono molto soddisfatto!