La sauce tomate comme on le faisait autrefois, avec à l’intérieur toutes les saveurs et la sagesse que seules nos grands-mères savaient transmettre.Une douceur incomparable.Ce produit est dédié à "Nonna Gina", qui passe sa vie à aimer la nature et le respect des traditions, exprimant ses passions dans les saveurs de ses plats.
Arrivate oggi le arance!!! imballo perfetto, qualità del prodotto super e gentilissimi nel farmi un omaggio.
Le arance tarocco sono di qualità eccezionale. Dolci e non aspre, sia da spremere che da mangiare. Ottime anche le clementine ed i limoni. Ancora meglio l’avocado. Solitamente quelli che arrivano dall’altra parte del mondo appena aperti si ossidano subito perché sono vecchi. Questi invece sono arrivati indietro di maturazione ma è stato sufficiente chiuderli due giorni in un sacchetto con una banana e sono perfetti. Un gusto veramente ottimo. Complimenti!
È il secondo ordine che faccio arance squisite arrivano sempre un ottimo stato e puntuali dopo avere comprato per anni da un altro sito non sono pentito grazie per la vostra serietá buon lavoro.
Sono anni che acquisto arance tarocco da spremuta che sono davvero buone profumate e succose, inoltre il prezzo è buono ed il servizio ottimo.