Le Pesto di Pistacchi Siciliano est une spécialité gastronomique crémeuse et salée, originaire de la Sicile (en particulier de la région de Bronte et représente une variante savoureuse du classique pesto alla genovese.C’est une crème à tartiner de couleur vert vif et d’un parfum intense.
Il a une saveur aromatique, douce et ronde, typique de la pistache, avec une consistance épaisse, crémeuse, souvent avec de petits morceaux de grains qui donnent croquant.
Le pesto aux pistaches est incroyablement polyvalent et ajoute une touche gastronomique à de nombreux plats, il peut être utilisé sur les entrées, les apéritifs, les seconds plats et la pizza!
È già il secondo anno che acquisto da loro, prendo sempre le arance della qualità di stagione pezzatura grossa e le mangio sia così che spremute, sono buonissime. Ho smesso di comprarle al supermercato perché non c’è paragone! Pompelmo rosa ottimo e gli avocadi sono mondiali! Ormai acquisto la frutta solo da loro! Ho provato anche altri siti di arance siciliane ma le loro sono le migliori.
Le arance sono ottime, dolci e succose. La consegna è stata rapidissima e senza problemi. Ho fatto il mio primo ordine quest'anno e ne ho già fatto un altro perché le arance mi sono finite prima del previsto. Consiglio assolutamente di provarle!
Perché hanno prodotti molto buoni. Perché in molti anni di collaborazione non ho mai avuto alcun disservizio. Perché rispondono sempre ad ogni chiamata rendendosi disponibili a servizio dei clienti!
Da diversi anni ormai compro le arance della vostra azienda e raramente ho incontrato qualità eccellente sia nelle arance sia nelle persone con cui ho instaurato un rapporto di amicizia e di stima. Per me dire arancia e' dire arancia bellino e ogni volta che arrivano le distribuisco agli amici per fargliele assaggiare !