Le Tarocco "Bellino" est une orange à pulpe rouge qui se distingue par son excellente qualité. Pour cette raison nous avons voulu lui donner notre nom. Il a des propriétés organoleptiques uniques. De forme sphérique, il se caractérise par un léger trou dans la partie apicale et parfois dans la partie basale, avec une peau très fine, un goût parfumé et un rendement en jus très élevé.La pigmentation rouge typique de la pulpe arrive lentement et s'intensifie à mesure que la maturation progresse.Les fruits sont exempts de traitement de la peau et la plante ne subit aucun traitement qui pourrait anticiper ou retarder la maturation des fruits.AranciaBellino, gage de fraîcheur, d'authenticité et de longs temps de conservation, collecte et conditionne les fruits le jour même du traitement de la commande.
Le arance tarocco sono di qualità eccezionale. Dolci e non aspre, sia da spremere che da mangiare. Ottime anche le clementine ed i limoni. Ancora meglio l’avocado. Solitamente quelli che arrivano dall’altra parte del mondo appena aperti si ossidano subito perché sono vecchi. Questi invece sono arrivati indietro di maturazione ma è stato sufficiente chiuderli due giorni in un sacchetto con una banana e sono perfetti. Un gusto veramente ottimo. Complimenti!
Arrivate oggi le arance!!! imballo perfetto, qualità del prodotto super e gentilissimi nel farmi un omaggio.
Ho provato svariati loro prodotti in più periodi, agrumi sempre freschi ed in genere qualità eccezionale e costante. l'unico difetto è che finiscono subito 😀
Le arance sono ottime, dolci e succose. La consegna è stata rapidissima e senza problemi. Ho fatto il mio primo ordine quest'anno e ne ho già fatto un altro perché le arance mi sono finite prima del previsto. Consiglio assolutamente di provarle!