L’âme de la Sicile en trois petits pots. Découvrez la vraie saveur méditerranéenne avec le "Trio de l' épicier" : l’harmonie aigre-douce de la Caponata, la douceur des aubergines sous huile et l’explosion des poivrons aigres-doux. Parfait pour une entrée inoubliable.
Ho acquistato lo scorso anno per prova e da allora continuo ad acquistare. Ottimo prodotto con un sapore difficilmente riscontrabile nelle arance acquistate nei negozi della zona. Da consigliare.
Ottime arance, spedizione perfetta, imballaggio ben curato, attenzione alla clientela sempre alta. Ho fatto assaggiare le arance ad alcuni amici che hanno già chiesto di avere il contatto.
Da diversi anni ormai compro le arance della vostra azienda e raramente ho incontrato qualità eccellente sia nelle arance sia nelle persone con cui ho instaurato un rapporto di amicizia e di stima. Per me dire arancia e' dire arancia bellino e ogni volta che arrivano le distribuisco agli amici per fargliele assaggiare !
Questo è il secondo anno che prendo le arance da loro. Sempre tutto perfetto, la qualità è sempre elevata. Finalmente arance siciliane dal produttore al consumatore. Sono molto soddisfatto!