Da anni ormai ordino solo da loro. Mai un problema,mai una contestazione. Azienda 5 stelle.
Sempre freschissime. Arrivano molto in fretta. Fortunata e Francesco si preoccupano sempre di chiedere se le arance inviate sono in condizioni ottimali. Una professionalità e una cortesia che non hanno eguali.
Packaging meraviglioso. Arance di una bontà rara. Strepitose! Ricomprerò senz’altro.
Prodotto ottimo. Arance da spremuta. La mia nipotina se ne beve spremute 3 al giorno. Mi sa che tra un pó riordino. Cordiali saluti.