Sono un cliente affezionato da due anni e sono molto soddisfatto sia del prodotto che dei titolari dell'azienda.
Arrivate oggi le arance!!! imballo perfetto, qualità del prodotto super e gentilissimi nel farmi un omaggio.
Sono anni che compro arance da loro, sempre e dico sempre ricevuto un prodotto a dir poco eccellente, o meglio, un’eccellenza siciliana. Sempre puntuali e gentili saluti al mitico Giuseppe.
Ottime arance, prima di novembre eravamo in crisi di astinenza, ho riscontrato nei primi tre acquisti di questa stagione, qualche problema nella consegna, lo scorso anno erano più puntuali, comunque la bontà del prodotto fa perdonare questa piccola pecca.